Perugia, è Rajkovic il prescelto per sostituire Angella

Da quando è arrivata la notizia sulla ricaduta dell’infortunio per il difensore, il direttore Goretti si è messo alla ricerca di un sostituto che fosse pronto quanto prima. Si punta sull’ex Palermo, che però vorrebbe la serie A.

Si sfoglia la margherita in casa Perugia. Mentre è stato risolto il primo dei problemi (la decisione è presa: Angella ha deciso di non operarsi) il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti sta arrivando alla decisione sul suo sostituto: serve un giocatore svincolato ma che al tempo stesso sia pronto in tempi relativamente brevi.

A quanto pare – lo scrivono i principali giornali locali (La Nazione, Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria) – la scelta sarebbe ricaduta su Slobodan Rajkovic, centrale difensivo, piede sinistro, di nazionalità serba, che si è svincolato dopo il fallimento del Palermo, ma ha continuato ad allenarsi nella sua Belgrado.

Su di lui in estate si sono fiondate diverse squadre sia di A che di B (in ordine sparso: Sampdoria, Genoa, Pisa), ma non si è raggiunto l’accordo. Ciò mette in dubbio anche l’accordo col Perugia, visto che il 30enne ha standard economici piuttosto alti e per di più preferirebbe la serie A. Ma Goretti non demorde e proverà a convincerlo, soprattutto puntando sulle possibilità di promozione della squadra, che puntellando la difesa di certo aumenterebbero.

Secondo i giornali, sarebbe lui il giocatore ideale per fare coppia con Gyomber in una difesa a quattro ma, volendo, anche come terzo di una difesa a tre.

Se non dovesse arrivare Rajkovic, con ogni probabilità il Perugia rimanderebbe a gennaio l’eventuale nuovo acquisto di un difensore. Quando tra l’altro sarà anche possibile avere un’idea molto più precisa sui tempi di recupero di Angella.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Un atleta che non dà affidamento dal punto di vista della fragilità fisica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

È uno che è stato più tempo infortunato che in campo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Se poi dopo due partite se rompe, ce mandano Cristo?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Giuro che non l’avevo detto che trovavamo uno svincolato è ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

30 anni disoccupato pure malmesso e vuole la serie A …. ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Certo vedendo il curriculum sanitario c’è da stare poco allegri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Effettivamente in difesa come a centrocampo, se vuoi puntare alla serie A, qualcosina manca però anche così siamo un bel Perugia

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...
arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...

Altre notizie