Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, è Rajkovic il prescelto per sostituire Angella

Da quando è arrivata la notizia sulla ricaduta dell’infortunio per il difensore, il direttore Goretti si è messo alla ricerca di un sostituto che fosse pronto quanto prima. Si punta sull’ex Palermo, che però vorrebbe la serie A.

Si sfoglia la margherita in casa Perugia. Mentre è stato risolto il primo dei problemi (la decisione è presa: Angella ha deciso di non operarsi) il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti sta arrivando alla decisione sul suo sostituto: serve un giocatore svincolato ma che al tempo stesso sia pronto in tempi relativamente brevi.

A quanto pare – lo scrivono i principali giornali locali (La Nazione, Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria) – la scelta sarebbe ricaduta su Slobodan Rajkovic, centrale difensivo, piede sinistro, di nazionalità serba, che si è svincolato dopo il fallimento del Palermo, ma ha continuato ad allenarsi nella sua Belgrado.

Su di lui in estate si sono fiondate diverse squadre sia di A che di B (in ordine sparso: Sampdoria, Genoa, Pisa), ma non si è raggiunto l’accordo. Ciò mette in dubbio anche l’accordo col Perugia, visto che il 30enne ha standard economici piuttosto alti e per di più preferirebbe la serie A. Ma Goretti non demorde e proverà a convincerlo, soprattutto puntando sulle possibilità di promozione della squadra, che puntellando la difesa di certo aumenterebbero.

Secondo i giornali, sarebbe lui il giocatore ideale per fare coppia con Gyomber in una difesa a quattro ma, volendo, anche come terzo di una difesa a tre.

Se non dovesse arrivare Rajkovic, con ogni probabilità il Perugia rimanderebbe a gennaio l’eventuale nuovo acquisto di un difensore. Quando tra l’altro sarà anche possibile avere un’idea molto più precisa sui tempi di recupero di Angella.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie