Sito appartenente al Network

Perugia, è Rajkovic il prescelto per sostituire Angella

Da quando è arrivata la notizia sulla ricaduta dell’infortunio per il difensore, il direttore Goretti si è messo alla ricerca di un sostituto che fosse pronto quanto prima. Si punta sull’ex Palermo, che però vorrebbe la serie A.

Si sfoglia la margherita in casa Perugia. Mentre è stato risolto il primo dei problemi (la decisione è presa: Angella ha deciso di non operarsi) il direttore dell’area tecnica Roberto Goretti sta arrivando alla decisione sul suo sostituto: serve un giocatore svincolato ma che al tempo stesso sia pronto in tempi relativamente brevi.

A quanto pare – lo scrivono i principali giornali locali (La Nazione, Il Messaggero, Il Corriere dell’Umbria) – la scelta sarebbe ricaduta su Slobodan Rajkovic, centrale difensivo, piede sinistro, di nazionalità serba, che si è svincolato dopo il fallimento del Palermo, ma ha continuato ad allenarsi nella sua Belgrado.

Su di lui in estate si sono fiondate diverse squadre sia di A che di B (in ordine sparso: Sampdoria, Genoa, Pisa), ma non si è raggiunto l’accordo. Ciò mette in dubbio anche l’accordo col Perugia, visto che il 30enne ha standard economici piuttosto alti e per di più preferirebbe la serie A. Ma Goretti non demorde e proverà a convincerlo, soprattutto puntando sulle possibilità di promozione della squadra, che puntellando la difesa di certo aumenterebbero.

Secondo i giornali, sarebbe lui il giocatore ideale per fare coppia con Gyomber in una difesa a quattro ma, volendo, anche come terzo di una difesa a tre.

Se non dovesse arrivare Rajkovic, con ogni probabilità il Perugia rimanderebbe a gennaio l’eventuale nuovo acquisto di un difensore. Quando tra l’altro sarà anche possibile avere un’idea molto più precisa sui tempi di recupero di Angella.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...