Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Angella non si opera, il Perugia lo riavrà nel 2020

Il difensore si sottoporrà a una terapia conservativa per guarire dal fastidio che lo ha tenuto fuori di fatto per tutto il girone d’andata: dopo il consulto a Barcellona, si opterà per cure specialistiche che eviteranno l’intervento.

Lesione distrattiva di secondo grado del retto femorale con interessamento del tendine indiretto. Questa la diagnosi per Gabriele Angella dopo la ricaduta subita in allenamento calciando un pallone.

Dopo quattro giorni di consultazioni tra medici, giocatore e società, si è deciso quale strada seguire per tornare in campo al più presto: non ci sarà la tanto temuta operazione chirurgica sul tendine lesionato, ma una terapia conservativa, che il ragazzo ha già cominciato.

In un primo momento, il giocatore sembrava convinto di volersi operare in un centro specializzato di Barcellona, ma poi avrebbe cambiato idea di fronte alla prospettiva di tornare a giocare già in questa stagione.

I tempi di recupero non sono ancora precisi: molto dipenderà dalla risposta del fisico di Angella, ma si stima che possa tornare in campo fra la fine di gennaio e l”inizio di marzo: si parla infatti di un’assenza di 75-90 giorni, periodo nel corso del quale il difensore proverà anche a non perdere la forma, per farsi trovare subito pronto una volta terminata la cura.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...
Dai quotidiani locali - Martedì pomeriggio la ripresa, sabato al Curi mancherà il portiere lituano...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie