Resta in contatto

News

Pordenone, Tesser: “Contro il Perugia con l’atteggiamento giusto”

Il tecnico parla dopo il test con la Primavera. Squalificato Burrai, Pasa dovrebbe recuperare

Il Pordenone si è preparato alla partita con il Perugia con un test contro la Primavera (5-0). Tesser sabato dovrà rinunciare a Burrai, squalificato, ma recupera Pasa rimasto a riposo nel test contro i giovani. A disposizione anche Gaetano Monachello (affaticamento a un adduttore).

Si sono allenati a parte – ha spiegato il tecnico Tesser al Gazzettino di Pordenone – perché non volevo rischiarli sul sintetico. Sono però entrambi recuperabili per il match con il Perugia e ritorneranno in gruppo già dal primo allenamento della settimana entrante”.

Il tecnico ha poi valutato la prestazione complessiva della squadra.

Si è trattato di un ottimo allenamento, interpretato da tutti con intensità e voglia di fare che sono poi le caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro cammino sino a oggi. Atteggiamento che dovremo continuare a mantenere anche nel prosieguo del campionato a cominciare dalla sfida di sabato con il Perugia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News