Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pordenone, Tesser: “Contro il Perugia con l’atteggiamento giusto”

Il tecnico parla dopo il test con la Primavera. Squalificato Burrai, Pasa dovrebbe recuperare

Il Pordenone si è preparato alla partita con il Perugia con un test contro la Primavera (5-0). Tesser sabato dovrà rinunciare a Burrai, squalificato, ma recupera Pasa rimasto a riposo nel test contro i giovani. A disposizione anche Gaetano Monachello (affaticamento a un adduttore).

Si sono allenati a parte – ha spiegato il tecnico Tesser al Gazzettino di Pordenone – perché non volevo rischiarli sul sintetico. Sono però entrambi recuperabili per il match con il Perugia e ritorneranno in gruppo già dal primo allenamento della settimana entrante”.

Il tecnico ha poi valutato la prestazione complessiva della squadra.

Si è trattato di un ottimo allenamento, interpretato da tutti con intensità e voglia di fare che sono poi le caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro cammino sino a oggi. Atteggiamento che dovremo continuare a mantenere anche nel prosieguo del campionato a cominciare dalla sfida di sabato con il Perugia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News