Resta in contatto

Femminile

Femminile: la sintesi di Napoli-Perugia 3-0 (VIDEO)

Le immagini del ko delle grifoncelle nell’ultimo turno del campionato di Serie B in terra partenopea.

Era il classico testacoda e alla fine il pronostico è stato rispettato. Il Perugia Femminile ha retto un tempo in casa della capolista ma, alla fine, il Napoli l’ha spuntata 3-0. Nella sintesi il gol di Oliviero e la doppietta di Chatzinikolau.

Dopo cinque giornate il Perugia resta in fondo alla classifica con un punto e nel prossimo turno per le grifoncelle c’è la gara interna contro il San Marino.

Tabellino Napoli-Perugia 3-0
Napoli: Russo, Schippo, Oliviero, Risina (17’st Cameron), Groff, Nencioni (31’st Cavicchia), Coda (16’st Kubassova), Tammik (32’st Longoni), Chatzinikolau (38’st Cutillo), Cafferata, Gelmetti. A disposizione: Parnoffi, Georgiou, Asta, De Biase.

Perugia: Bayol, Serluca, Zelli (3’st Bylykbashi), Petasecca, Ferretti (31’st Bortolato), ROsmini, Tuteri, Di Fiore (24’st Piselli), Fiorucci (36’st Moscatelli), Ceccarelli, Angori. A disposizione: Marroccoli, Monetini, Petrarca.

Reti: 45’pt Oliviero, 22′ e 36’st Chatzinikolau.

Note: ammonite Tuteri e Kubassova.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile