Resta in contatto

News

Perugia, Santopadre incontra Oddo e i giocatori

Lungo confronto tra il presidente e il tecnico dopo la sconfitta con il Pordenone, Santopadre domenica ha avuto un faccia a faccia anche con la squadra

Summit notturno dopo la sconfitta con il Pordenone. Come riportano La Nazione e il Corriere dell’Umbria in edicola lunedì, sabato notte, rientrati a Pian di Massiano, il presidente Santopadre e il direttore Goretti si sono intrattenuti fino a tarda notte con l’allenatore Massimo Oddo per cercare di capire i motivi della crisi.

Domenica mattina il presidente Santopadre, invece, ha incontrato la squadra: un faccia a faccia per spronare il gruppo che ad oggi sembra smarrito. L’intenzione della società, al momento, è quella di trovare una soluzione per ripartire insieme.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse
Ulisse
6 mesi fa

Tutti giocatori in prestito e a fine stagione se ne vanno…! Ambizioni pari a zero dato che comunque il gruzzolo lo mettono via per ferie poi a fine carriera una vita mediocre e anonima.

Mauro
Mauro
6 mesi fa

c’è Serse liberooooooo!!! basta esperimenti ogni anno!

hrc
hrc
6 mesi fa
Reply to  Mauro

monzon no?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bravo presidente…adesso basta!!chi sbaglia via💪

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News