Resta in contatto

News

Grifo in “orange” solo per una notte: la maglia in vendita on line

“Solo una notte in arancione”, l’iniziativa del Perugia in occasione della partita con il Pescara

Una maglia speciale, una notte in arancione è stata l’iniziativa adottata dal club biancorosso in Perugia-Pescara, con  i Grifoni che hanno indossato la classica divisa nera da gioco con la differenza che i dettagli (sponsor, numeri e nomi) si identificavano in un arancione fluo invece del classico colore bianco.

L’iniziativa, oltre che dai giocatori in campo al momento del fischio d’inizio del match, è stata svelata in contemporanea anche sui social ufficiali del Club biancorosso e sulle piattaforme Frankie Garage.

Si tratta di un kit unico, innovativo e sorprendente; la maglia sarà in vendita on line in una Limited Edition di soli 50 pezzi corredati ci un certificato che ne garantisce l’autenticità e la legittima provenienza.

Il prodotto potrà essere acquistato solamente online sul sito www.frankiegarage.it e sarà consegnato dal giorno 8 dicembre in poi presso il negozio Frankie Garage al Gherlinda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News