Resta in contatto

Approfondimenti

Perugia-Cosenza 2-2: Oddo spiega i cambi

Il tecnico in conferenza stampa è stato sollecitato sulle variazioni tattiche nel secondo tempo della partita che hanno fatto perdere incisività alla squadra.

Non hanno convinto le scelte del tecnico nel secondo tempo di Perugia-Cosenza 2-2 e così in conferenza stampa, su domanda dei giornalisti presenti, è chiamato a spiegarle.

Massimo Oddo come di consueto non si tira indietro: “Ho messo Fernandes per avere incisività negli uno contro uno, ma ho visto che stavamo troppo bassi, quindi ho pensato potesse essere utile passare al 4-2-4 per stare più alti, ma abbiamo cominciato a soffrire a centrocampo e comunque stavamo troppo bassi; quindi sono corso ai ripari con Mazzocchi, dando più copertura centrale, anche perché a un certo punto ho avuto paura di perderla“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti