Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Panchina Perugia, Pedullà si sbilancia su Colantuono

Il noto portale specializzato nel calciomercato annuncia la svolta riprendendo il nome lanciato da La Nazione, più prudente Di Marzio

Come il conto alla rovescia verso la mezzanotte, gli ultimi giorni del 2019 – dopo la sconfitta interna col Venezia – sono stati stati caratterizzati dalla riflessione sulla panchina del Perugia in atto a Pian di Massiano.

Calcio Grifo e ancor prima i giornali locali lo avevano anticipato: la posizione di Massimo Oddo è in bilico e – secondo “La Nazione” – fra i candidati quello più accreditato è Stefano Colantuono.

Una conferma arriva da Alfredo Pedullà, che sul suo portale scrive, senza mezze misure: “Il Perugia ha individuato in Stefano Colantuono l’allenatore giusto per ripartire. È una decisione in linea di massima già presa, e che potrebbe diventare operativa nel giro di qualche giorno“.

Meno tranchant Gianluca Di Marzio, sulla scia di quanto riportato dal Messaggero edizione Umbria (che al novero aveva aggiunto il nome di Moreno Longo): “Ore di riflessione, per la dirigenza del Perugia, che venerdì deciderà sul possibile esonero. In attesa dell’incontro tra il presidente e il direttore sportivo, Roberto Goretti, il club prova ad individuare la giusta alternativa all’allenatore. I profili valutati dalla società, al momento, sono quattro: oltre al possibile ritorno di Colantuono e Cosmi, la società potrebbe puntare ancora su un allenatore giovane, Luigi Di Biagio, l’ex ct dell’Italia Under-21 da tempo in cerca di nuove avventure, oltre ad Alfredo Aglietti, ex allenatore del Verona“.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie