Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Chievo: si riapre il discorso per Falasco

Il difensore biancorosso era stato molto vicino al club veronese la scorsa estate ma il trasferimento arrivò fuori tempo massimo. Prima di lasciare partire il terzino il Perugia ha bisogno di rinforzare il pacchetto arretrato

Nicola Falasco (26) è stato ad un passo dal Chievo lo scorso agosto salvo poi rimanere a Perugia perché l’operazione di mercato arrivò fuori tempo massimo. Ora si riapre la stessa pista perché la squadra di Marcolini ha bisogno di un terzino mancino e punta proprio sul difensore del Grifo.

Rimasto in biancorosso, in questa prima parte di stagione Falasco è stato decisivo per tamponare l’emergenza difensiva ed è stato impiegato sempre come centrale. Il Chievo, secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto a riallacciare i contatti ma i tempi della trattativa non saranno brevissimi. Perché il Perugia è molto corto in difesa.

Prima di lasciar partire Falasco il club biancorosso ha bisogno di rimettere insieme alcuni pezzi tra squalifiche (Gyomber e Rosi), infortuni (Di Chiara e Angella, vicino al rientro) e rinforzi dal mercato (Rajkovic o Sierralta).

Difficilmente dunque arriverà il via libera per Falasco prima della sfida di Coppa Italia a Napoli, il 14 gennaio, ma se ne riparlerà direttamente dopo la ripartenza in campionato proprio in casa del Chievo, il 18 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie