Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciciretti vuole il Perugia, c’è l’alternativa a Rajkovic

Iniziano le grandi manovre del mercato di gennaio e sul fronte entrate il Grifo ha due priorità: il difensore centrale e un attaccante. L’ex Benevento è in cerca di rilancio, la trattativa per il serbo svincolato è avviata da tempo

Archiviato il girone d’andata, si apre la lunga finestra delle trattative di gennaio e Roberto Goretti, uomo mercato del Perugia, ha già avviato diversi discorsi. La decisione del presidente Santopadre sul fronte tecnico è una condizione comunque importante per dare impulsi mirati, da questo aspetto resta però indipendente la trattativa per Slobodan Rajkovic (30).

Il Grifo continua ad attendere la risposta del difensore centrale svincolato e dalle parti di Pian di Massiano permane un certo ottimismo. Goretti ha comunque pronta l’alternativa e – riporta il Corriere dell’Umbria – si tratta di Francisco Sierralta (22), giovane nazionale cileno di proprietà dell’Udinese (16 presenze in prestito al Parma tra Serie B e A nelle scorse 2 stagioni).

Proseguendo sulla strada del 4-3-2-1 il reparto d’attacco, che perderà Melchiorri promesso sposo dell’Entella, ha bisogno di essere rinforzato con un trequartista mancino. Secondo La Nazione, Il Messaggero e Corriere dell’Umbria l’identikit risponde al nome di Amato Ciciretti (26), fantasista rimasto ai margini a Napoli e quindi a caccia di rilancio in Serie B. Il calciatore starebbe spingendo proprio per vestire la maglia biancorossa, da vedere se il Perugia affonderà il colpo.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno colombiano si è aggiudicato la 32esima tappa del premio organizzato dal Centro di Coordinamento...
Il giocatore sarà impegnato nelle gare contro Paesi Bassi (mercoledì 20 marzo), Belgio (sabato 23...
Il difensore nel post Gubbio-Perugia: "Non abbiamo giocato un bel calcio ma questa partita l'avevamo...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie