Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Plusvalenza Grifo? Il Galatasaray sfida l’Udinese per Dragomir

Il centrocampista romeno del Perugia ha molto mercato e il club biancorosso potrebbe decidere di monetizzare in questa sessione invernale dopo aver rifiutato delle offerte la scorsa estate

Il Galatasaray è intenzionato a presentare un’offerta ufficiale al Perugia per il cartellino di Vlad Dragomir. Secondo la stampa turca il club di Instambul, da sempre legato anche al calcio romeno per il grande passato di Gheorghe Hagi in giallorosso, il centrocampista del Grifo piace molto a Fatih Terim.

L’allenatore del Galatasary, che ha seguito tutta la crescita di Dragomir nelle varie nazionali giovanili, ora vuole portare l’Under 21 romeno nel massimo campionato turco.

Il numero 10 biancorosso ha molto mercato e già la scorsa estate il club di Santopadre, che ha ingaggiato il rumeno nel 2018 a parametro zero, aveva già rifiutato alcune offerte per continuare a far crescere Dragomir con il Grifo.

La valutazione del cartellino del giocatore è intorno ai 3 milioni di euro. Per questo potrebbe arrivare una corposa plusvalenza se la trattativa dovesse decollare (l’Arsenal vanta una percentuale sulla rivendita).

Il Galatasaray sembra dunque pronto a fare sul serie ma per Dragomir dovrà battere la concorrenza di società italiane, in particolare dell’Udinese. I friulani lavorano da tempo sul giocatore e con il Perugia si è aperto un canale di mercato molto trafficato.

 

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie