Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canale Perugia-Udinese: tentativo biancorosso per Jajalo

Resta vivo il rapporto di mercato fra il club di Santopadre e i friulani e molto può muoversi in questa sessione invernale. Balic lascia in anticipo Pian di Massiano, potrebbe fare il percorso inverso il mediano ex Palermo

La necessità di puntellare ogni reparto è naturale e il Perugia è alla ricerca di un uomo per il salto di qualità in mezzo al campo. Viva l’idea Ledian Memushj (31), così come l’interesse per Matteo Scozzarella (30), arrivano poi sviluppi sul fronte friulano.

Il rapporto fra il Grifo e l’Udinese è storicamente solido e in questa sessione invernale di mercato il canale si annuncia molto trafficato. Andrija Balic (22), dopo una prima parte di campionato deludente in biancorosso, farà ritorno al club di Pozzo per poi essere girato all’estero (c’è l’Hajiduk).

Con i friulani il dittì perugino Goretti ha già aperto il discorso per il centrale Francisco Sierralta (22), prima alternativa a Slobodan Rajkovic (31), il serbo svincolato che dovrebbe sciogliere le riserve sulla proposta del Perugia entro l’inizio della prossima settimana.

Ma il Grifo guarda da vicino la rosa dell’Udinese anche per il prestito di Mato Jajalo (31), mediano che garantirebbe esperienza, fisicità e carisma. Il centrocampista bosniaco si è accasato in bianconero la scorsa estate (dopo la lunga parentesi a Palermo) e la categoria è uno scoglio importante. Molto dipenderà dalle strategie di mercato dell’Udinese.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie