I cinque gol del Grifo alla Primavera, ecco gli highlights (VIDEO)

Le immagini del test che per Cosmi ha rappresentato la prima uscita in vista del Napoli in Coppa. Le reti e le giocate più belle di un altro pomeriggio da ricordare

Tanti sorrisi ritrovati. La prima di Cosmi, nella partitella in famiglia con la Primavera, vede per la prima volta in stagione tanti marcatori (tra cui insolitamente non entra Iemmello). Falcinelli, simbolo della peruginità della squadra insieme al tecnico, segna su assist di Re Pietro. Entrambi gli attaccanti, che hanno mostrato una buona sinergia, avevano in precedenza colpito la traversa. Il primo tempo termina 2-0, con la seconda rete siglata da Rosi che riceve la sponda e calcia bene.

Nella seconda frazione il divario aumenta e la seconda formazione dei grifoni senior non delude: bellissimo il passaggio smarcante per Nzita da parte di Capone. Lo stesso attaccante poi trasformerà mostrando ancora una volta la sua classe il gol del 4-0. A chiudere la partita sarà Melchiorri, cercato da Balic. Le due notizie principali riguardano Buonaiuto mezzala nel 3-5-2 e la presenza sul greppo di almeno 500 tra tifosi e curiosi. Prima occasione anche per vedere Liljedahl all’opera con la primavera, che nel complesso ha mostra poco.

Perugia primo tempo (3-5-2): Fulignati; Rodin, Gyomber, Falasco; Rosi, Falzerano, Carraro, Buonaiuto, Nzita; Falcinelli, Iemmello.

Perugia secondo tempo (3-5-2): Vicario; Gyomber, Rodin, Sgarbi; Barone, Dragomir, Konate, Balic, Nzita; Melchiorri, Capone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il difensore dopo l’ultimo test: “Se arriverà qualcuno ad aiutarci bene, in caso contrario sappiamo...
Il tecnico dopo Torgiano: “Leggo tante cose ma qui si vuole correre troppo. La base...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie