Resta in contatto

News

Gaucci e il Gattuso di Perugia: “Lanciò una sedia a un compagno”

Alla vigilia della partita di Coppa Italia, il figlio di Luciano ricorda un aneddoto sul giovane “ringhio”, che ora allena i partenopei ma cominciò la sua carriera agonistica proprio al Curi.

Riccardo Gaucci, figlio di Luciano, ha rivelato in un’intervista a Il Mattino un simpatico aneddoto sul Gattuso perugino, alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Napoli di Rino.

In ogni squadra ci sono sempre gruppetti che vanno per conto proprio. Il nostro era formato da me, Gattuso, Storari (ex portiere, tra le altre, anche del Napoli, ndr) e Riccio, che oggi è il vice di Gattuso proprio al Napoli. Capitava spesso che andassimo in contrasto con un altro gruppo e una volta, durante la pausa pranzo, Gattuso lanciò una sedia a un compagno di squadra dell’altra fazione. Non le mandavamo di certo a dire, però poi una volta in campo lottavamo tutti per un obiettivo comune”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News