Resta in contatto

News

Chievo-Perugia 2-0, Sgarbi: “Peccato, ottimo feeling con Carraro”

Il difensore centrale a fine partita dopo la sconfitta del Bentegodi parla della sua prestazione ma anche di quella del nuovo compagno di reparto.

Per 85 minuti abbiamo retto – dice Filippo Sgarbi a Tef Channelperò non è bastato, già questo ci deve far riflettere per la prossima partita. Questo è un campionato in cui non si può mollare di un centimetro. Questa settimana con lo staff andremo ad analizzare gli errori“.

L’espulsione di Nicola (su cui si è espresso anche Cosmi; ndr) non è un bene per noi, ma non conosco il motivo della protesta, ho solo visto il rosso: c’era comunque tanto nervosismo“.

Sono convinto che Carraro abbia fatto una buona partita, ci siamo trovati bene, abbiamo saputo reggere i loro attacchi. Lui è forte, poi deciderà il mister dove metterlo“.

La forza di un giocatore è sapersi adattare a nuovi moduli, anche con Oddo cambiavamo spesso, noi difensori credo ci siamo mossi bene sia nei movimenti in avanti che indietro”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News