Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Seguiamo Melchiorri”. Il Pescara prepara l’offerta al Perugia

Luciano Zauri, allenatore degli abruzzesi, ha confermato che la pista di mercato è aperta. L’attaccante preme per partire ma il Grifo vuole monetizzare

Melchiorri è uno dei profili che stiamo valutando”. Lo ha confermato l’allenatore del Pescara, Luciano Zauri, nella conferenza stampa della vigilia del match di campionato contro la Salernitana.

Non possiamo sbagliare l’attaccante – ha aggiunto -, serve un giocatore o forte fisicamente o tecnico e Melchiorri rientra in questo tipo di caratteristiche. È però un calciatore del Perugia.

E il club del presidente Santopadre è pronto a trattare la cessione dell’attaccante ma senza fare sconti. Gli agenti di Melchiorri sono stati in trasferta a Pescara nella giornata di venerdì, hanno trovato un accordo di massima con la società di Sebastiani per un contratto di un anno e mezzo e ora devono però mediare per convincere il Grifo.

Melchiorri, 33 anni, a Perugia è in scadenza il prossimo 30 giugno (il rinnovo scatta alla presenza numero 27): ha trovato poco spazio fin qui e preme per partire. Il Grifo ha valutato 650mila euro il cartellino del bomber di Treia e già il Vicenza ha fatto retromarcia.

Dopo l’incontro con l’entourage del giocatore, secondo il quotidiano abruzzese Il Centro, il Pescara sta definendo la strategia per la mossa definitiva. La prima ipotesi prevede un’offerta composta da un conguaglio immediato di 200mila euro, più bonus legati a obiettivi di squadra (play off e promozione) e singoli (presenze e reti).

L’alternativa, molto più gradita al Perugia e al tecnico Cosmi, è uno scambio con Gennaro Scognamiglio, centrale protagonista della promozione del Grifo nel 2014. Stando a quanto emerge da Pescara, questa pista è meno praticabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie