Resta in contatto

Calciomercato

“Seguiamo Melchiorri”. Il Pescara prepara l’offerta al Perugia

Luciano Zauri, allenatore degli abruzzesi, ha confermato che la pista di mercato è aperta. L’attaccante preme per partire ma il Grifo vuole monetizzare

Melchiorri è uno dei profili che stiamo valutando”. Lo ha confermato l’allenatore del Pescara, Luciano Zauri, nella conferenza stampa della vigilia del match di campionato contro la Salernitana.

Non possiamo sbagliare l’attaccante – ha aggiunto -, serve un giocatore o forte fisicamente o tecnico e Melchiorri rientra in questo tipo di caratteristiche. È però un calciatore del Perugia.

E il club del presidente Santopadre è pronto a trattare la cessione dell’attaccante ma senza fare sconti. Gli agenti di Melchiorri sono stati in trasferta a Pescara nella giornata di venerdì, hanno trovato un accordo di massima con la società di Sebastiani per un contratto di un anno e mezzo e ora devono però mediare per convincere il Grifo.

Melchiorri, 33 anni, a Perugia è in scadenza il prossimo 30 giugno (il rinnovo scatta alla presenza numero 27): ha trovato poco spazio fin qui e preme per partire. Il Grifo ha valutato 650mila euro il cartellino del bomber di Treia e già il Vicenza ha fatto retromarcia.

Dopo l’incontro con l’entourage del giocatore, secondo il quotidiano abruzzese Il Centro, il Pescara sta definendo la strategia per la mossa definitiva. La prima ipotesi prevede un’offerta composta da un conguaglio immediato di 200mila euro, più bonus legati a obiettivi di squadra (play off e promozione) e singoli (presenze e reti).

L’alternativa, molto più gradita al Perugia e al tecnico Cosmi, è uno scambio con Gennaro Scognamiglio, centrale protagonista della promozione del Grifo nel 2014. Stando a quanto emerge da Pescara, questa pista è meno praticabile.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato