Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, fissato il prezzo per Melchiorri: le ultime

Si muovono tante società, tra Serie B e Serie C, per l’attaccante del Perugia. Il Vicenza ha fatto un tentativo concreto ma si è fermato di fronte alle richieste biancorosse, in queste ore sono stati avvistati a Pescara gli agenti del calciatore

Il Perugia ha fissato il prezzo del cartellino di Federico Melchiorri. Il calciatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno ma il club biancorosso ha comunque in mano un’opzione di rinnovo. L’attaccante marchigiano si sta guardando intorno da tempo perché, a 33 anni, vorrebbe avere più spazio rispetto a quanto avvenuto in questa stagione.

Tante le società, tra Serie B e Serie C, che si sono messe in fila per Melchiorri. Come riporta La Nazione, il club di Santopadre valuta 650mila euro il prezzo del cartellino e, di fronte a questa cifra, il Vicenza ha fatto un passo indietro. La squadra veneta  si era mossa con concretezza negli ultimi giorni ma le prospettive di mercato possono cambiare rapidamente, tanto che gli agenti del calciatore sono a Pescara.

Il club abruzzese è da tempo sulle tracce di Melchiorri che in biancazzurro ha già lasciato il segno. I rapporti tra i presidenti sono ottimi ma Sebastiani, numero uno pescarese, si è sempre fermato davanti alle richieste economiche di Santopadre. In questa sessione potrebbe però aprirsi una trattativa allargata perché il Perugia è alla ricerca di un centrale affidabile.

Nella lista biancorossa – riportava Il Messaggero alcuni giorni fa – c’è anche l’ex Gennaro Scognamiglio (oltre a Salamon) che Cosmi ha già avuto nella stagione magica a Trapani. E sembra che il Pescara, per arrivare a Melchiorri, possa anche lasciar partire il difensore centrale 32enne, a patto che trovi prima una valida alternativa per il reparto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...
I supporter coinvolti dal provvedimento si erano resti protagonisti del lancio di seggiolini e fumogeni...
Rimane in auge l'obbligo di vendita ai tifosi fidelizzati e per questo OA ha presentato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie