Resta in contatto

News

Classifica caotica, Perugia obbligato a battere il Livorno

I risultati del sabato di Serie B forniscono al Grifo l’occasione di riprendersi subito i play off conquistando i tre punti nel posticipo. Il grande affollamento non consente però passi falsi

Le sconfitte interne di Cittadella e Pordenone, il pareggio dell’Entella e il successo della Salernitana. Il quadro della seconda di ritorno in Serie B è in chiaroscuro per le avversarie del Grifo. E la classifica, in attesa dei match della domenica, continua ad essere caotica.

Nel posticipo di lunedì contro il Livorno, di conseguenza, il Perugia di Cosmi (le ultime dal campo) ha la ghiotta chance di riprendersi subito i play off. Perché con 3 punti i grifoni risalirebbero, nella situazione attuale, al sesto posto, a quota 30. Non ci sono però margini di errore visto che eventuali passi falsi costringerebbero a guardare lo specchietto retrovisore (i play out sono solo 4 lunghezze più indietro).

Prima del Grifo scenderanno in campo Crotone e Frosinone, ma l’unica certezza di questa Serie B rimane lo strapotere del Benevento. Tutto il resto è ancora da scrivere.

Serie B 2019-20 – Risultati 2^ giornata di ritorno

Venerdì 24 gennaio
Empoli-Chievo 1-1

Sabato 25 gennaio
Pisa-Juve Stabia 1-1
Cittadella-Benevento 1-2
Pordenone-Pescara 0-2
V.Entella-Cremonese 1-1
Salernitana-Cosenza 2-1

Domenica 26 gennaio
Crotone-Spezia ore 15
Venezia-Trapani ore 15
Ascoli-Frosinone ore 21

Lunedì 27 gennaio
Perugia-Livorno ore 21

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News