Resta in contatto

Video

Perugia, ricordi quella doppietta di Melchiorri a San Siro? (VIDEO)

Il nostri cugini di Calcio Casteddu ricordano la vittoria del Cagliari in trasferta con l’Inter, in cui la parte del leone fu recitata da un certo Federico Melchiorri: era poco più di tre anni fa, sembra passata una vita.

Fu una vittoria insperata per il Cagliari: in rimonta, dopo essere passati in svantaggio, a casa dell’Inter, nel glorioso Meazza di San Siro. E anche per questo – alla vigilia di Cagliari-Inter – Calcio Casteddu ricorda quella partita con un video celebrativo.

Per il popolo rossoblù è una di quelle date da cerchiare in rosso sul calendario: un’impresa condotta da una squadra fra l’altro non straordinaria, che in attacco aveva un certo Federico Melchiorri.

E allora diventa una data da cerchiare in rosso pure per noi, a Perugia, visto che che parliamo appena di tre campionati fa e Melchiorri sembra l’ultimo della lista nell’attacco del Grifo.

Sicuri che abbiamo compreso di cosa possiamo perdere?

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Video