Resta in contatto

News

Ex Perugia: il Cosenza ha esonerato Braglia

Salgono a 8 le squadre della Serie B che hanno deciso per la svolta in panchina con 11 cambi di allenarore in totale. Per la formazione calabrese c’è in pole position Pillon

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblu, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni”. Con questa nota il Cosenza è diventata l’ottava squadra cadetta a cambiare allenatore.

In totale però i ribaltoni salgono a 11 perché Livorno e Cremonese sono tornate indietro richiamando Breda (al posto di Tramezzani) e Rastelli (al posto di Baroni) mentre l’Empoli, dopo Bucchi, ha esonerato anche Muzzi affidandosi a Marino.

Anche il Perugia, con Cosmi per Oddo, è nel lotto delle squadre che ha cambiato rotta. Ci sono poi Ascoli (via Zanetti e dentro Stellone), Pescara (Legrottaglie al posto di Zauri) e Trapani (Castori per Baldini).

La panchina del Cosenza, come riporta TifoCosenza.it, sarà affidata a Bepi Pillon. Martedì è il giorno di incontro, firma e primo allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News