Resta in contatto

News

Ex Perugia: il Cosenza ha esonerato Braglia

Salgono a 8 le squadre della Serie B che hanno deciso per la svolta in panchina con 11 cambi di allenarore in totale. Per la formazione calabrese c’è in pole position Pillon

“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblu, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni”. Con questa nota il Cosenza è diventata l’ottava squadra cadetta a cambiare allenatore.

In totale però i ribaltoni salgono a 11 perché Livorno e Cremonese sono tornate indietro richiamando Breda (al posto di Tramezzani) e Rastelli (al posto di Baroni) mentre l’Empoli, dopo Bucchi, ha esonerato anche Muzzi affidandosi a Marino.

Anche il Perugia, con Cosmi per Oddo, è nel lotto delle squadre che ha cambiato rotta. Ci sono poi Ascoli (via Zanetti e dentro Stellone), Pescara (Legrottaglie al posto di Zauri) e Trapani (Castori per Baldini).

La panchina del Cosenza, come riporta TifoCosenza.it, sarà affidata a Bepi Pillon. Martedì è il giorno di incontro, firma e primo allenamento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Io sono di parte perchè mia madre è la cugina....ma diciamo che la determinazione che ha avuto Fabrizio è stata una cosa fuori dal comune..mi..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Quando a Perugia dici Ilario hai detto tutto..... Una leggenda"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News