Resta in contatto

News

Ternana-Perugia 0-3, vittoria in trasferta nel derby per le baby grifoncelle

Le ragazze del settore giovanile tornano da Terni con i 3 punti. Gol di Busecchini (2) e Bonadies. Agganciate le ternane in classifica.

La formazione under 15 del Perugia Calcio Femminile si aggiudica il derby contro la Ternana, giocato in trasferta.

Le ragazze di mister Cannito sono scese in campo con Petrisanti in porta, Temperini, Galassi e Serafini in difesa, linea di centrocampo composta da Cesarini, Benedetti, Riccardi, Pierotti e davanti Busecchini.

Le biancorosse partono subito forte e nel primo tempo trovano il vantaggio con Busecchini su assist di Cesarini mentre l’equilibrio è l’assoluto protagonista della seconda frazione di gioco.

Nel terzo e ultimo tempo Bonadies, Cerquetelli e Mahilaj entrano al posto di Serafini, Riccardi e Pierotti. Proprio la neoentrata Bonadies, su assist ancora di Cesarini, segna la rete del raddoppio mentre Busecchini con la sua doppietta personale fa calare la saracinesca sul match con una strepitosa azione personale che l’ha vista partire da centrocampo ed arrivare a concludere in porta.

Le grifoncelle agganciano così le rossoverdi in classifica a 28 punti a sole due lunghezze dalla capolista Alma Juventus Fano 2019.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News