Resta in contatto

News

Perugia, Iemmello al Grifo ha raddoppiato il suo valore di mercato

Dopo la stagione a Foggia l’attaccante valeva due milioni, oggi supera i quattro

In attesa di conoscere se e quando il campionato di serie B riprenderà, il portale transfermarkt.it  fa il punto della situazione sui calciatori più costosi della Serie B. E Pietro Iemmello, per valore di mercato assegnato dal portale è secondo in classifica. Il capocannoniere del Perugia è quotato 4,3 milioni di euro. Una cifra importante, soprattutto se paragonata a quella che aveva prima della sua avventura con la maglia biancorossa.

A giugno 2019, dopo la sua esperienza con la maglia del Foggia, il valore di mercato era due milioni di euro. I diciassette gol messi a segno gli hanno fatto più che raddoppiare la quotazione in sei mesi. In testa alla graduatoria c’è il difensore centrale Gravillon dell’Ascoli, con 4,5 milioni di euro, sul podio ci sono Vignato del Chievo e Frattesi dell’Empoli, entrambi valutati 4,2 milioni di euro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News