Resta in contatto

News

Coronavirus, l’ex Perugia Gattuso dona un’ambulanza alla sua Calabria

L’allenatore del Napoli ha donato un mezzo di soccorso attrezzato alla sua città natale, dove vive ancora la sua famiglia.

Gattuso, vecchio cuore Grifo, non dimentica la sua terra e – in piena emergenza coronavirus – ha contribuito a donare un’ambulanza attrezzata per il Comune di Corigliano e Rossano, dove è nato 42 anni fa nella frazione marina di Schiavonea: qui vive ancora la sua famiglia.

L’amministrazione comunale aveva attivato un conto corrente bancario per la raccolta fondi e ringhio con una massiccia donazione ha consentito di raggiungere gli 80mila euro necessari. I suoi soldi serviranno anche all’approvvigionamento di tamponi.

L’allenatore del Napoli – scrive inoltre Repubblica – con i suoi ex compagni di Nazionale campioni del mondo capitanati da Fabio Cannavaro, ha inoltre avviato la sottoscrizione per la Croce Rossa Italiana: obiettivo un milione di euro (già superata quota 300 mila).

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News