Perugia, Kouan si allena da solo e lancia un messaggio ai tifosi

Il centrocampista biancorosso ha postato un video su Instagram in cui mostra come passa il tempo in piena emergenza coronavirus.

I giorni passano e il campo mi manca sempre di più“, scrive Christian Oulai Kouan su Instagram postando un video in cui si allena da solo bel portico.

Anche se non sono in un rettangolo di gioco cerco di tenermi in forma come meglio si può. Speriamo di tornare presto a fare tutto ciò che amiamo fare“.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie