Resta in contatto

News

Brutta sconfitta per il Perugia nel torneo online

Pesante 4-0 dal Chievo Verona nel torneo organizzato dalla Lega. In testa Juve Stabia e Salernitana.

Subito emozioni e spettacolo. Cambia il terreno di gioco ma non lo spirito della competizione. Ieri infatti è ufficialmente partito il campionato BeSports, il torneo virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, che vede le 20 squadre della Serie BKT sfidarsi tra console a eFootball Pro Evolution Soccer 2020.

Ieri sono state disputate due giornate, la prima di andata e la stessa del girone di ritorno, con una coppia tutta campana ad occupare il gradino più alto del podio a punteggio pieno: la Juve Stabia, con i giocatori Saigo_fcim e Belvone88, e la Salernitana, con i giocatori daveil92 e Carlo Curtò, hanno vinto le rispettive 2 gare disputate volando a 6 punti in classifica.

Le “vespe” hanno avuto la meglio sull’Empoli dapprima con un 2-4 in trasferta e poi con un 3-2 casalingo, i granata invece hanno sconfitto il Pescara 1-0 in casa e 1-2 in trasferta.

Nessuno 0-0 e tantissimi gol anche nelle altre gare: Livorno-Virtus Entella ad esempio è finita 3-2, mentre Pordenone-Frosinone 2-4, passando anche per il 4-0 del ChievoVerona al Perugia.

Insomma, il fascino del calcio, anche quello virtuale, resta immutato e questo primo campionato organizzato dalla Lega B tra le console si rivela davvero molto interessante. Adesso qualche giorno di riposo e poi i gamers torneranno nuovamente in campo il 16 aprile per disputare altre due partite.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News