Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, Rosi in versione Rocky: “Senza una guerra da combattere il guerriero può anche morire”

Il terzino e capitano del Perugia racconta sul profilo le emozioni di quello che sta vivendo in questi giorni. Sottolinea la difficoltà che tutti stanno passando nelle proprie vite e lo descrive come il momento più difficile da quando gioca a calcio: “Ho bisogno del campo”

Aleandro Rosi nella serata condivide un video sul proprio profilo Instagram, allegandoci una riflessione personale. Nel post, dopo un pezzo iniziale tratto dal film “Rocky“, si alternano immagini di azioni con le varie maglie che ha indossato nella sua carriera.

Il terzino scrive un proprio commento personale sulla situazione, sottolineando la difficoltà che in molti stanno vivendo: “È forse uno dei momenti più complessi per tutti nella vita, non ci siamo mai trovati in una situazione del genere costretti a vivere con la paura e il disorientamento di questi giorni; personalmente lo è anche da quando faccio questo sport, che è la mia vita… Dove ho dato e do sempre tutto quello che ho“. Nella conclusione aggiunge un desiderio, che è una preghiera condivisa da molti addetti ai lavori e tifosi: “Manca il campo… ne ho bisogno… Spero di tornare presto a vivere… e fare ció che amo… Ci rialzeremo…“.

Se si considera l’inizio del video in cui viene detto a Rocky che “senza una guerra da combattere il guerriero può anche morire“, si capisce quanto a Rosi manchi allacciarsi gli scarpini e correre sul prato del Renato Curi.

https://www.instagram.com/p/B-2arb7JxtS/?utm_source=ig_web_copy_link

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore romano sui social: "Il boato al mio ingresso in campo è stato unico....
Il difensore: "Io amo giocare e smettere da retrocesso non mi avrebbe fatto stare con...
Il difensore romano affronterà da avversario il Grifo il prossimo 18 febbraio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie