I campioni del passato non dimenticano mai la maglia del Perugia, e a confermarlo c’erano anche loro, venerdì sera, tra il pubblico della tribuna vip dello stadio “Curi”. Insieme ai fedelissimi frequentatori del “Curi” Marco Gori e Aleandro Rosi, vicino al perugino Fabrizio Ravanelli sedeva il brasiliano Zé Maria, un altro campione rimasto molto legato al Perugia, squadra di cui segue le partite appena gli è possibile.
Anche loro hanno tifato fino al triplice fischio. Sperando, nell’assedio finale dei Grifoni, che arrivasse quel gol che avrebbe assicurato una vittoria che il Perugia, per quanto mostrato soprattutto nel secondo tempo, avrebbe meritato.
Graditi ospiti del Club in quello stadio che, per chi ha vestito con onore la maglia con il Grifo sul petto, resta per sempre la propria “casa”.
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Grazie alla treade di Gaucci e alla cinqueade del Rava per l’aiuto.
I pleiaut però non si scappa perché anche il Gubbio che a vinto qui a perso ieri con i Bra