Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia, Ravanelli da allenatore a uomo-mercato in Serie B?

L’Ascoli medita il divorzio dal direttore sportivo Tesoro e pensa di affidare a Penna Bianca il ruolo per costruire il futuro

Imprenditore di successo, opinionista televisivo, testimonial di solidarietà e di moda, campione perugino di cicloturismo, allenatore in cerca di fiducia. Da quando ha chiuso la sua inimitabile carriera da calciatore, in cui ha vinto tutto vestendo le maglie tra le altre di Juventus, Middlesbrough, Olimpique Marsiglia, Lazio, Derby County, Dundee e della Nazionale (una carriera aperta e chiusa a Perugia), non si può dire che il grande ex Grifone Fabrizio Ravanelli abbia avuto modo di annoiarsi. E oggi Penna Bianca potrebbe decidere un ulteriore cambiamento, riconvertendosi nel ruolo di direttore sportivo.

A pensare a lui in modo concreto – riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – è l’Ascoli, che medita il divorzio dall’attuale direttore sportivo Antonio Tesoro dopo avere già sancito la rivoluzione sula panchina, affidata a Stellone in vece di Zanetti. Ebbene, i risultati ottenuti da Tesoro non soddisferebbero l’ambizioso patron bianconero Pulcinelli, proprietario della Bricofer, che sta pensando ad un cambio nella figura dell’uomo-mercato e avrebbe messo nel mirino proprio l’ex campione di Mugnano insieme a Pietro Fusco e Giorgio Perinetti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo gli incidenti tra le due tifoserie, avvenuti lo scorso 3 febbraio, arriveranno delle restrizioni...
federico giunti
L'ex calciatore e tecnico biancorosso: "Lo scorso anno è salito il Lecco che partiva da...
Il Perugia e i romagnoli si sono già incontrati tre volte: 2 in campionato (2...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie