Resta in contatto

News

Grifo-Cosmi: cinque tappe per decidere il futuro

Il prolungamento del contratto del tecnico perugino con il club di Santopadre, come scrivono i quotidiani locali, passa delle prime gare da disputare al momento della ripartenza del campionato

Il Grifo si gioca molto nell’ultima anomala fetta di stagione, superato lo stop per l’emergenza coronavirus. E Serse Cosmi si gioca il proprio futuro in biancorosso nelle prime cinque tappe. La corsa del tecnico perugino verso il prolungamento del contratto parte il 20 giugno, con la ripresa del torneo.

Il presiedente biancorosso Santopadre – come riportano Corriere dell’Umbria, La Nazione, Il Messaggero – è intenzionato a valutare attentamente la capacità di reazione della squadra, chiamata a mettere subito al sicura la classifica, per poi magari pensare a una rimonta play-off.

Grifo-stipendi, lo strano caso di Serse Cosmi

Dopo le prime cinque giornate del “nuovo” campionato, se i risultati daranno ragione a Cosmi, il patron sarebbe pronto a sedersi a tavolino per discutere il rinnovo del contratto del tecnico. I nodi sul futuro di Serse con il Perugia, dunque, verranno sciolti prima della fine della stagione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Bonne chance

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News