Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, Cherubini coccola Nicolussi: “È da Juve”. E il Benevento…

Il dirigente folignate, responsabile dei giovani bianconeri, ha aperto ad un prossimo futuro fra i grandi del centrocampista in forza al Grifo. Intanto si è “prenotata” la squadra sannita neo promossa in A

Era inevitabile che su Hans Nicolussi Caviglia si accendessero tanti riflettori. Il centrocampista del Perugia, reduce da una bella ripartenza con tanto di primo gol in Serie B (video), è uno dei giovani talenti più seguiti. Il club biancorosso ha fatto i primi passi per provare a trattenerlo, ma sarà tutt’altro che facile.

Nicolussi è di proprietà della Juventus ed è monitorato con attenzione da Federico Cherubini, Head of Football Teams & Football Areas della società bianconera e braccio destro di Fabio Paratici. “Spero che in prima squadra – ha detto a Tuttosportci arrivino i giocatori che hanno svolto un percorso tutto juventino, fin dalle giovanili. Darebbe ancora più forza a tutto il progetto. Penso per esempio a Nicolò Fagioli, che lo merita. E attenzione a Nicolussi Caviglia – ha precisato Cherubini -, che dopo il percorso nelle giovanili e nella seconda squadra, adesso si sta esprimendo benissimo a Perugia.

Intanto, secondo la Gazzetta dello Sport, il Benevento, appena promosso in Serie A, ha già chiesto alla Juventus il prestito di Nicolussi per il prossimo massimo campionato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele
Daniele
6 mesi fa

Noi valorizziamo a basta. Così non si va in serie a

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato