
Il club biancorosso metterà a disposizione i campi per la ripresa delle attività di calcetto e calcio a otto
Da mercoledì in Umbria si potrà tornare a giocare a calcetto. La presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha infatti firmato l’ordinanza numero 37 che prevede la ripresa degli sport da contatto e squadra a decorrere dall’otto luglio 2020.
Pertanto, a partire da mercoledì, anche il centro sportivo biancorosso aprirà di nuovo i battenti e metterà a disposizione i campi per la ripresa delle attività di calcetto e calcio a otto. Lo comunica il Perugia Calcio attraverso il sito ufficiale.
Ovviamente, il tutto dovrà essere condotto nel rispetto rigoroso delle linee guida sul coronavirus già approvate lo scorso 25 giugno dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, che prevedono accesso contingentato e senza sintomi, tenendo un registro delle presenze, come si fa nei locali pubblici e rispettando tutte le prescrizioni che valgono nei locali al chiuso.
Necessario inoltre una regolare e frequente pulizia e disinfezione delle aree comuni, dei macchinari, degli indumenti e degli attrezzi da gioco.
