Resta in contatto

News

Perugia, Cosmi: “Classifica sempre più pericolosa, ma stiamo calmi”

Preoccupato per i risultati delle altre (dietro corrono), il tecnico del Grifo invita a non lasciarsi andare al pessimismo.

Quello che lascia l’amaro in bocca sono i risultati delle altre squadre – si lascia scappare Serse Cosmi a fine gara – non mi era mai capitato di vedere che tutte le altre inanellano una serie di risultati così“. Una fase che rivela tanto sulle preoccupazioni del tecnico dopo il pareggio con la Cremonese.

Da pericolosa, la classifica è diventata pericolosissima anche in virtù di risultati inaspettati, ma dobbiamo fare anche i complimenti a chi li sta facendo“.

Adesso però non dobbiamo perdere la testa. Sembra assurdo, ma se finisse oggi il campionato saremmo salvi. Cosa significa? Che se daremo il massimo otterremo questo risultato. Dobbiamo stare calmi“.

Le prossime partite? Trasferta in casa non conta niente, sicuramente se avessimo giocato con la nostra gente sarebbe stata forse un’altra storia. Dobbiamo stare calmi, so che non è facile ma è l’unica cosa che possiamo fare”.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Orano Sdolzini
os
7 mesi fa

se hai gli attributi dimettiti e vai a casa

mauro giorgelli
mauro giorgelli
7 mesi fa

Si certo richiama Oddo.. Ma va va…

Orano Sdolzini
os
7 mesi fa

vai a vedere il curriculum di cosmi gli ultimi 10 anni…. solo disastri……. il Perugia dei primi anni 2000? tutto merito della famiglia Gaucci tutto il resto chiacchiere

Daniele
Daniele
7 mesi fa

Cosmi venendo a Perugia sostituendo Oddo ci ha soltanto rimesso. Sia economicamente che professionalmente. Basta guardare a gennaio chi gli hanno comprato(Greco!!!! Benzar!!!! Raikovic!!!!) ma Perché Santopadre se non ci ha i soldi non mette il Perugia in vendita??? Sarebbe la cosa più pulita. Ma non lo farà.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo…salvare la categoria ad ogni costo… SALVARE LA CATEGORIA AD OGNI COSTO!!!!! 💪😎🇦🇹

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Fuori dai coioni sti presidenti che non sono umbri che schifo

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News