
Preoccupato per i risultati delle altre (dietro corrono), il tecnico del Grifo invita a non lasciarsi andare al pessimismo.
“Quello che lascia l’amaro in bocca sono i risultati delle altre squadre – si lascia scappare Serse Cosmi a fine gara – non mi era mai capitato di vedere che tutte le altre inanellano una serie di risultati così“. Una fase che rivela tanto sulle preoccupazioni del tecnico dopo il pareggio con la Cremonese.
“Da pericolosa, la classifica è diventata pericolosissima anche in virtù di risultati inaspettati, ma dobbiamo fare anche i complimenti a chi li sta facendo“.
“Adesso però non dobbiamo perdere la testa. Sembra assurdo, ma se finisse oggi il campionato saremmo salvi. Cosa significa? Che se daremo il massimo otterremo questo risultato. Dobbiamo stare calmi“.
“Le prossime partite? Trasferta in casa non conta niente, sicuramente se avessimo giocato con la nostra gente sarebbe stata forse un’altra storia. Dobbiamo stare calmi, so che non è facile ma è l’unica cosa che possiamo fare”.
