Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, Di Chiara nel mirino della Reggina

La neopromossa calabrese è alla ricerca di rinforzi di categoria per la prossima stagione e per la corsia sinistra guarda al terzino biancorosso che il Grifo ha riscattato dal Benevento

La Reggina fa spesa in Serie B in vista della prossima stagione e nella lista dei desideri ha inserito Gianluca Di Chiara. La stessa formazione neopromossa ha anche messo nel mirino il perugino Diego Falcinelli (di proprietà del Bologna ) e Marco Carraro (Atalanta).

Per la corsia sinistra, in casa amaranto, si è raffreddata la pista Donnarumma del Monopoli e, secondo la Gazzetta del Sud, l’alternativa principale sul taccuino del direttore sportivo Taibi è Gianluca Di Chiara.

Il mancino 26enne si è infortunato per questo finale di stagione dopo un campionato tra bassi e alti. Il Perugia ha visto scattare il riscatto obbligatorio previsto dall’accordo della scorsa estate con il Benevento e l’operazione è stata onerosa per le casse biancorosse. Il mercato del Grifo passerà dalla lotta salvezza, per arrivare a Di Chiara comunque la Reggina avrà bisogno di un investimento sostanzioso.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato