Resta in contatto

Calciomercato

Perugia, Falcinelli nel mirino della Reggina

L’attaccante biancorosso, di proprietà del Bologna, è finito nella lista di mercato del club calabrese in proiezione della prossima stagione in Serie B

In vista della ripartenza il Grifo deve sciogliere i nodi intricati legati ai prestiti in scadenza il prossimo 30 giugno e intanto gli attaccanti biancorossi fanno gola a molti club (Iemmello corteggiatissimo).

Diego Falcinelli, di proprietà del Bologna, sarebbe finito nella “lista della spesa” della Reggina. Secondo TifoReggina – che cita la Gazzetta del Sud – la società calabrese ha scartato l’ipotesi Meggiorini per questione di costi di ingaggio e, per costruire un attacco di alto profilo da mettere a disposizione di Toscano in vista del prossimo campionato di Serie B, sfoglia una rosa di nomi.

Fra questi c’è anche l’attaccante perugino. Insieme a Falcinelli la Reggina valuta anche le opzioni legate a Gabriele Moncini del Benevento e Alfredo Donnarumma del Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "certo.... ma il cav. Ghini neanche ha saputo comprare le partite.... ricordi il 1986?"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Gaucci per carità dio lo riposo in pace e abbia pietà di lui e stato la rovina il fallimento del nostro Perugia con le sue mattane ci a portato al..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Non fosse stato per quel decerebrato di Gaucci il Perugia sarebbe arrivato fra le prime 10 di A! Purtroppo aveva troppa voglia di togliersi dai piedi..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato