Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Possesso di droga: arrestato un ex grifone dell’era Covarelli

Si tratta dell’ex laterale Alessio Stamilla, oggi imprenditore nel settore turistico a Sanremo: aveva con sè 100 grammi di cocaina, è stato portato in carcere. Militò nel Perugia per due stagioni

A ricordarselo saranno in molti. Piccolo, tecnico, veloce, era un esterno d’attacco che grazie alla sua corsa e volontà poteva essere utilizzato anche a centrocampo. Il riferimento è per il sanremese Alessio Stamilla, ex grifone di 37 anni che militò nel Perugia per due stagioni, dal gennaio del 2009 al giugno del 2010, collezionando tra l’altro 44 presenze e 4 gol nell’ultima stagione prima del fallimento targato Covarelli. Per intenderci era il Perugia di Giovanni Pagliari e poi di Buzzi e Zaffaroni, che schierava tra gli altri i vari Benassi, Accursi, Del Core, Gatti e Docente.

Ebbene, il 37enne Stamilla – che nel frattempo aveva intrapreso la strada dell’imprenditore nel settore turistico – è  tornato improvvisamente agli onori delle cronache mercoledì pomeriggio, quando è stato arrestato sul lungomare Vittorio Emanuele di Sanremo dalla sezione operativa dei Carabinieri locali. La notizia è riportata dal portale ligure svsport.it: Stamilla aveva con sé 100 grammi di cocaina ed è stato portato in carcere a Sanremo.

Stamilla aveva iniziato a giocare nella Sanremese, per poi passare alla Sangiovannese in Serie C e, quindi, al Piacenza in B. Oltre che nel Perugia, ha militato anche con Verona, Gela, L’Aquila, Pistoiese, Imperia e Argentina Arma.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
federico vazquez
Lazzarini trova il vantaggio in avvio di ripresa, Vazquez rimedia con un gol propiziato da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie