Gara 1 playout, a Pescara Grifo avanti grazie a Kouan (1-0). Falzerano: ‘E’ ancora lunga’

Prima frazione ben gestita dalla squadra di Oddo, che ha amministrato con prudenza e  colpito nel finale con un gol dell’ivoriano. L’assistman frena: ‘E’ come se fossimo ancora 0-0′

Primo tempo chiuso in vantaggio per il Perugia nella finale di andata dei playout all’Adriatico di Pescara. Una prima frazione complessivamente ben giocata dai grifoni, che hanno controllato e amministrato con prudenza per poi colpire con Kouan nel finale di tempo sul lancio preciso di Falzerano (0-1). Il piccolo centrocampista ha commentato alle telecamere di Dazn.

Impossibile esultare ed essere felici ancora – ha detto -, mancano ancora cento minuti e siamo come 0-0. Stiamo tenendo bene e abbiamo concesso poco, la difficoltà sarà mantenere certi ritmi’.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Approccio sbagliato e almeno tre-quattro occasionassimo per i padroni di casa, solo nell'ultimo quarto d'ora...
Il gol numero 9 del bomber biancorosso aveva ristabilito la parità dopo il vantaggio iniziale...
verre perugia
Ben cinque occasioni nitide non sfruttate dai giocatori di Tedesco, l'ex Samp sugli scudi coglie...

Altre notizie