Perugia, comincia il futuro. Ds e allenatore, il primo colloquio è con Goretti

La notizia dei quotidiani locali: nelle prossime ore l’incontro con Santopadre, sul piatto la permanenza del Dt che metterà dei paletti e chiederà la conferma di Oddo

Il tempo stringe ed il Perugia deve definire i volti della nuova stagione che rappresenteranno la squadra dentro e fuori dal rettangolo di gioco per la Serie C. Il primo passo sarà naturalmente la definizione di direttore sportivo e allenatore, da individuare nei prossimi 7-10 giorni, poi potersi concentrare sul mercato.

Roberto Goretti e Marcello Pizzimenti sono sotto contratto con il Perugia ma la loro permanenza non è certa. Nelle prossime ore, come riportano Il Messaggero, La Nazione e il Corriere dell’Umbria oggi in edicola, ci sarà l’incontro con Santopadre per discutere della loro eventuale permanenza. Da verificare se il presidente voglia riaffidare la guida dell’area tecnica agli stessi uomini della disgraziata annata della retrocessione ma anche dei precedenti, più che positivi anni tra i cadetti. Da parte sua il Dt perugino è pronto anche a prendersi un anno sabbatico: sino ad oggi ha rinviato al mittente tutte le telefonate dando la precedenza proprio al Perugia, ma – stando ai quotidiani locali – sarà pronto a continuare solo a determinate condizioni.

Le richieste di Goretti

L’obiettivo, scrivono i giornali locali, è seguire una precisa filosofia e non perdere la strada maestra. Tra le richieste che il dt farà a Santopadre la presenza di nuove figure in società, oltre ad una minore invasività decisionale da parte del presidente nei vari ambiti del club. Infine, la conferma in panchina di Massimo Oddo, a sua volta titolare di un anno di contratto. Il rapporto tra Goretti e Santopadre, per anni solidissimo, negli ultimi mesi ha spesso vacillato. Il presidente sta riflettendo: non resta che attendere per capire se continuerà.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

A casa dovete andare buffoni.

Commento da Facebook
6 anni fa

Che le 10 piaghe d Egitto scendano su di voi

Commento da Facebook
6 anni fa

B

Commento da Facebook
6 anni fa

ma ancora quell’incapace… e basta

Commento da Facebook
6 anni fa

Solo Rispetto!!!

Commento da Facebook
6 anni fa

Come avete trattato Cosmi schierandovi dalla parte di quei giocatori che si sono rilevati scarsi e pessimi uomini …. con me avete chiuso mai più farò l abbonamento.

Cencio 1
6 anni fa

Hai perfettamente ragione dobbiamo organizzare lo sciopero degli abbonamenti

Commento da Facebook
6 anni fa

Squadra che vince non si cambia, ah no….

Commento da Facebook
6 anni fa

Il futuro deve essere senza il capo

Daniele
6 anni fa

Ma ancora stamo a crede a chi ci ha affossato?? Cari giornalisti siete peggio di Ponzio Pilato. Ma a che gioco state a giocare??

Roberto
6 anni fa
Reply to  Daniele

È semplice: per loro è tutto un gioco, tanto chi se la prende in k* siamo sempre e solo noi, quelli che ci tengono veramente e che – a tempo indeterminato – devono continuare a “digerire” delusioni e tutto il resto. Per me c’è solo un modo: VIA TUTTI! Per me non fa nessuna differenza C o D… questo è come un fallimento.

Articoli correlati

Poche sufficienze per i biancorossi al Benelli, Papazov risponde "presente", per Langella, Vergani, Seha e...
langella perugia
Vuole subito voltare pagina Christian Langella, già rivolto alla sfida del Curi di mercoledì con...
amo diana perugia
Post-partita amaro per Diana, estremamente soddisfatto del cuore messo in campo dai suoi ragazzi, ma...

Altre notizie