Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta arriva… in Canotto. Ma occhio alle sirene

Atteso l’affondo sul tecnico scelto per la risalita, su di lui intanto sondaggi da parte di tre club di B. Se dovesse sbarcare in biancorosso, con lui potrebbe arrivare anche il forte attaccante esterno: lo riferiscono La Nazione, Il Messaggero e il Corriere dell’Umbria

La notizia viene riportata dai tre quotidiani locali umbri, La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria: Massimiliano Santopadre è sempre più orientato ad affidare la panchina del nuovo Perugia a Fabio Caserta, tecnico emergente reduce dall’exploit  in C e poi dalla retrocessione alla guida di una Juve Stabia forse troppo modesta per il campionato cadetto.

Modesta ma non in tutti i suoi elementi. In molti ricorderanno le prestazioni contro il Perugia di Luigi Canotto, attaccante esterno classe ’94 che mise in crisi sia all’andata che al ritorno la difesa biancorossa. Ebbene, pare proprio che se Caserta dovesse davvero sbarcare  a Pian di Massiano, potrebbe essere seguito a ruota dal fromboliere divenuto suo fedelissimo. In questo senso i contatti – sia con Caserta che con Canotto – sarebbero stati avviati da Roberto Goretti prima di lasciare.

La scelta del tecnico sarebbe fatta, unica incognita sembrano le sirene che suonano – non troppo forte, almeno per ora – da parte di due o tre club di Serie B, quali Ascoli, Pescara e Lecce, che mercoledì ha inaspettatamente interrotto il rapporto con Liverani. Dovesse arrivare l’offerta del Lecce (per ora in pole position per i giallorossi dotati di paracadute sembra esserci Corini), per il Perugia si farebbe dura. Santopadre sta completando i quadri dello staff dirigenziale, nelle prossime ore è atteso l’affondo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie