Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta tratta la rescissione dalla Juve Stabia

Ecco perché si allungano i tempi. Il Perugia aspetta che l’allenatore prescelto si liberi dal contratto precedente. Continuano a rimbalzare notizie non confermate sulle possibili alternative.

Si attende la fumata bianca per dare via ufficialmente al nuovo Perugia della Serie C. Dopo la scelta del direttore tecnico (Comotto al posto di Goretti) e del direttore sportivo (Giannitti sostituisce Pizzimenti) si attende l’ufficialità del nuovo allenatore per concentrarsi sulla rosa. Fabio Caserta, retrocesso insieme alla Juve Stabia, attende solo di rescindere il contratto con le vespe prima di firmare con il Grifo. L’allenatore nel 2018/2019 aveva completato la cavalcata dalla C alla B a Castellammare di Stabia venendo eletto come miglior allenatore di Serie C. Caserta avrebbe suberato tutti i pretendenti alla panchina del Perugia e starebbe completando l’ultimo step in queste ore.

L’alternativa

La soluzione alternativa più forte porta il nome di Roberto Stellone. Il tecnico ha anche allenato molti anni a Frosinone, dove ha già lavorato a stretto contatto con Giannitti,  il nuovo ds biancorosso.

Le suggestioni

Al gioco del totoalleanatore possono essere considerate anche due piste più suggestive: Camoranesi e Di Biagio. L’italo-argentino attualmente allena il Tabor Sezana, squadra di primo livello del campionato sloveno, ma, come riporta Seriebnews.com, sarebbe disposto a venire a Perugia. L’ex allenatore della nazionale under 21 dopo la brutta esperienza con la Spal potrebbe ripartire dalle serie minori. Tuttomercatoweb riporta su di lui un interesse del Frosinone e del Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie