Resta in contatto

News

Perugia, il Coni ha detto no alla Serie B a 22 squadre

E’ stato respinto il ricorso del Trapani. I granata ed il Grifo disputeranno quindi la Serie C 2020/2021 con la serie cadetta che rimane a venti squadre

Il Perugia non verrà ripescato in Serie B. Se le possibilità erano remote, la conferma è arrivata nella mattinata. Il Collegio di Garanzia del Coni non ha accolto il ricorso del Trapani. I granata chiedevano di ripristinare la Serie B a 22 squadre, come previsto dalle Noif, le norme interne della Federazione.

Se il ricorso non fosse stato respinto, sarebbero stati previsti altri due posti per la serie cadetta. Perugia e Trapani sarebbero stati così riaccolti in Serie B, vedendo annullata la loro retrocessione. Nulla da fare quindi, con il Trapani che dovrà anche rifondere nove mila euro di spese per ogni parte costituita.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
11 mesi fa

E behhhh… Tutto chiaro,

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News