Resta in contatto

News

Perugia, per Di Chiara alla Reggina è un problema di cartellino

Il direttore sportivo Taibi chiarisce la situazione nella trattativa per l’esterno: “Contiamo di superare la difficoltà nei prossimi giorni”

Il mercato delle cessioni è ancora aperto in casa Perugia e Di Chiara può essere uno dei prossimi a salutare. L’esterno avrebbe attirato l’interesse di diverse squadre, tra cui la Salernitana e la Reggina. Sulle colonne de “La Gazzetta dello Sport” arrivano conferme da parte di Taibi.

La trattativa con la Reggina che era nata come potenziale scambio per far arrivare Corazza a Perugia, continua anche senza il cartellino del bomber sul piatto. Il direttore sportivo della Reggina ha precisato la situazione: “Contiamo di superare la difficoltà per Di Chiara nei prossimi giorni. Stiamo lavorando con grande impegno, ma c’è un problema di cartellino“. Dopo una stagione, caratterizzata da 24 presenze ed 1 gol sarebbe vicino all’addio a Perugia per tornare in cadetteria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News