Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, per Di Chiara si apre il fronte Salernitana

Niente scambi o prestiti, il Perugia chiede solo cash: dopo avere acquisito il cartellino di Gyomber, i campani potrebbero fare altrettanto con il laterale

Con le rose limitate a 22 uomini nati prima dell’1 gennaio 2001, non è facile per il Perugia fare mercato. La rosa è ampia e il monte-ingaggi del tutto fuori parametro. Nonostante questo, il direttore sportivo Marco Giannitti ha avuto dalla società ampio mandato per costruire un Perugia capace di risalire immediatamente la china, a costo di tenere in rosa alcuni degli elementi con l’ingaggio più elevato. Sono partiti Buonaiuto (Cremonese), Falasco (Pordenone), Gyomber (Salernitana) e altri necessariamente ne seguiranno.

I nomi dei grifoni in lista di sbarco ma ancora privi di offerte concrete per poterlo fare sono noti: da Angella a Mazzocchi, da Sgarbi a Dragomir fino a Rosi e Di Chiara. Per quest’ultimo in particolare il Perugia ha speso 500.000 per il cartellino e dunque per motivi di bilancio non accetta scambi ma solo offerte in denaro. Per questo per il momento è rimasta in sospeso la trattativa con la Reggina che si era interessata. Ora nasce però un nuovo fronte, quello della Salernitana. Il club campano lo avrebbe messo nel mirino e l’impressione è che possa mettere sul piatto una cifra adeguata. Il Perugia, interessato a sua volta all’esterno d’attacco Francesco Orlando, avrebbe dato ampia disponibilità.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie