Resta in contatto

News

Grifo, via alle 5 sostituzioni anche in Serie C

La regola che il Perugia aveva conosciuto nel finale della scorsa stagione, verrà riutilizzata nei tre campionati professionistici per la stagione 2020-2021

Dopo la decisione riguardante la Serie A, la regola delle cinque sostituzioni verrà allargata anche alla Serie C. La regola che dal post lockdown sta rivoluzionando il calcio professionistico, con una panchina più lunga da utilizzare e un numero maggiore di giocatore considerabili come titolari aggiunti, coinvolgerà quindi anche il Perugia.

Il Grifo aveva già imparato a conoscere la regola nel finale della scorsa stagione con Cosmi, prima, e con Oddo, poi. Per gli amanti delle statistiche si può ricordare che la prima quarta sostituzione della storia del Perugia aveva portato l’ingresso in campo di Kouan. Il regolamento in C sarà come quello della B: a disposizione di ogni squadra ci saranno tre slot temporali in cui effettuare i tre cambi interrompendo il gioco, oltre alla pausa tra il primo e il secondo tempo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News