Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia accarezza un’idea meravigliosa: due bomber con Melchiorri

Secondo i quotidiani locali in edicola, l’imminente sbarco in biancorosso di Murano non esclude quello di Simeri dal Bari…

Il Perugia? La Juventus della Serie C. Non c’è un filo d’ironia in questa considerazione, nonostante le recenti vicissitudini della retrocessione nell’incredibile annata del Covid, nella stagione nata per essere quella della promozione. Il primo a rendersi conto di questo postulato è Marco Giannitti. Il direttore sportivo biancorosso ha sempre pensato alla piazza perugina come a qualcosa di prestigioso, un traguardo blasonato e un esempio calcistico. A maggior ragione in serie C. Potete immaginare, approdato all’indomani di un evento così doloroso, trovando una ferita aperta nella tifoseria, una società contestata e una rosa allo sbando, cosa deve aver pensato.

Di sicuro, Giannitti per Perugia continua a pensare in grande, contando sul fatto che prima o poi anche la piazza inizi a seguirlo, magari dopo aver fatto i primi fatti, dopo i primi risultati. Lo rivelano i fatti, raccontati dai quotidiani locali (Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola) che annunciano come Jacopo Murano, la cui ufficializzazione è imminente, potrebbe non restare l’unico bomber in arrivo a Perugia in questa sessione di mercato.

L’accordo per lo sbarco in biancorosso del’attaccante del Potenza è arrivato, mancano solo i dettagli e poi sarà ufficializzato. Nonostante questo, Giannitti continua la difficile trattativa con il Bari per arrivare a Simone Simeri (uno che all’ombra di un certo Antenucci ha realizzato 12 reti da subentrato). Il Bari non vorrebbe cederlo, ma l’arrivo di Candellone in un reparto intasato di attaccanti di razza, potrebbe anche cambiare le carte in tavola. Il Perugia può offrire a Simeri le stesse ambizioni e maggiore minutaggio, in un tridente da sogno con Melchiorri (attorno al quale, è noto, ruota l’intero progetto) e Murano. Non resta che attendere.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Altre notizie