Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, ecco il calendario: via col Fano al Curi, poi subito derby!

Ad Arezzo la prima trasferta, il Gubbio alla dodicesima. Ecco tutte le partite del torneo 2020-2021 del Grifo nell’inserto scaricabile

La stagione della rivalsa, quella in cui bisognerà ripartire alla ricerca del ritorno immediato in cadetteria, comincerà al  Renato Curi. Il Grifo giocherà la prima partita contro il Fano, avversario sulla carta non insormontabile, il 27 settembre. Poi le sfide si complicheranno. Nelle prime 5 partite in cui il Grifo dovrà rodare i propri meccanismi interni e mettere in pratica i dettami di Caserta, il Perugia avrà il derby con l’Arezzo in trasferta e poi il match con Cesena (3a giornata), Mantova (4a) e Fermana (5a, con il derby tra i fratelli Comotto).

Le sfide più complicate poi sono distribuite dall’inizio alla fine del campionato, con il trittico dall’ottava dalla decima di campionato di Modena-Sambendettese-Padova. Alla tredicesima ed alla quattordicesima ci sarà la partita contro il Sudtirol, subito dopo il derby con il Gubbio, e quella con l’Imolese. Alla sedicesima il Grifo affronterà la Triestina e poi, all’ultima giornata la FeralpiSalò.

Considerando che le squadre andranno affrontate tutte dalla prima giornata con il Fano all’ultima con la FeralpiSalò, il Grifo non dovrà badare a calcoli. Sarà complessa la doppia trasferta consecutiva con Modena e Sambenedettese, che verrà equilibrata dalla doppia partita in casa contro Imolese e VirtusVecomp Verona.

Il primo turno infrasettimanale sarà quello del 7 ottobre contro il Cesena, seguito da quello del 21 ottobre contro il Legnago Salus, del 23 dicembre in casa contro il Ravenna. Nel girone di ritorno il 3 febbraio contro il Cesena, il 17 febbraio  contro il Legnago Salus, il 3 marzo con la Sambenedettese, il 17 marzo con il Gubbio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie