Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Caserta ha provato Falzerano nel tridente

Appena rientrato dalla quarantena subito nella mischia insieme a Melchiorri e Murano. Moscati sulla fascia, anche Negro tra i titolari. C’è un gap da colmare sul campo e sul mercato. E da lunedì si comincia a pensare al Fano

Domenica di pausa e di riposo per i grifoni dopo le fatiche della settimana passata, trascorsa in ritiro e a Perugia a forza di doppie sedute agli ordini di Caserta e del suo staff. La buona notizia di sabato, prima del ‘rompete le righe’, ha riguardato Marcello Falzerano. Come riferiscono Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria in edicola, il piccolo fromboliere ha superato il secondo tampone e archiviato dunque la parentesi del Coronavirus, ritornando anche in campo.

Caserta lo ha provato nel tridente nel corso della seduta pomeridiana di sabato, affiancandolo a Murano e Melchiorri anche e soprattutto alla luce della attuale carenza di elementi nel settore avanzato e soprattutto sugli esterni. Non è detta però che Falzerano non possa essere impiegato proprio in quel ruolo, anche se Caserta lo vorrà sicuramente vedere nel corso della settimana come esterno largo e come mezzala.

Sabato intanto, con i partenti Mazzocchi e Di Chiara che si sono allenati insieme a Rosi in palestra, nella difesa a quattro i laterali erano Moscati e Righetti, con la coppia centrale composta dal nuovo acquisto Negro e da Sgarbi; a centrocampo c’erano Kouan, Konate e Dragomir, con Burrai a comandare le operazioni della squadra allenatrice, zeppa di ragazzi (Tozzuolo, Liran Rigen, Fabri, Lunghi, Maisto, De Marco) e rinforzata anche da Angella, Monaco e Bianchimano.

Nulla di indicativo, con ogni probabilità, perché da qui al 27 di cose ne cambieranno ancora molte attraverso il mercato, con il Perugia chiamato a colmare il ritardo accumulato sulla concorrenza, sia a livello atletico che di organico. Intanto, da lunedì si comincerà a mettere nel mirino la prima sfida di campionato, in programma domenica (ore 17,30) al ‘Curi’ contro l’Alma Juventus Fano.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il legale del club rossoblù: "Vogliamo che ci vengano almeno restituiti due punti"...
Ex attaccante del Perugia degli anni d'oro, contribuì alla prima promozione in A del 1975....
Le vincitrici dei gironi si sfidano: si partirà domenica con Mantova-Cesena...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie