Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifoncelle, mercoledì potrebbero arrivare i primi tre punti

Dopo la sconfitta per 2-0 contro il Brescia nella seconda giornata, si attende la decisione del Giudice Sportivo per la presunta irregolarità nella partita contro la Riozzese Como. Intanto è arrivata Tola dalla Torres

Continua il processo di crescita, ma il Perugia perde la seconda partita in campionato. Il risultato ancora non sorride alle grifoncelle, che però giocano meglio il primo tempo. C’è ottimismo da parte di Mancini che vede le proprie ragazze costruire numerose azioni e rendersi più volte pericolose. Serve ancora trovare il feeling con il gol e limitare gli errori in fase difensiva, ma anche dal punto di vista caratteriale la squadra c’è come dimostrato dalla risposta data dopo il gol subito. Al 17′ del primo tempo Merli ha sfruttato un’indecisione della difesa biancorossa, poi al 51′ del secondo tempo è arrivato il gol di Ronca con le grifoncelle sbilanciate in avanti. Un parziale negativo e immeritato per ciò che si è visto in campo, soprattutto se si considera il palo preso da Gwiazdowska con un diagonale dalla sinistra.

Potrebbero arrivare comunque i primi tre punti del campionato. Mercoledì 23 settembre il Giudice Sportivo prenderà una decisione relativa alla partita contro la Riozzese Como, in cui le avversarie hanno effettuato 6 sostituzioni. La risposta al ricorso che doveva arrivare settimana scorsa è solo stata rimandata e per questa settimana c’è ottimismo. Dal mercato intanto è arrivata Tola dalla Torres ma essendo quello estero ancora aperto potrebbero arrivare nuove giocatrici per rafforzare la rosa. Nel frattempo si sta organizzando un’ amichevole per sabato, dato che questa settimana il campionato è in pausa e la prossima partita sarà il 4 ottobre contro la Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta abruzzese per l'Under 16. Le ragazze saranno invece di scena a Trento...
Prova sfortunata delle ragazze biancorosse, che erano partite bene...
L'Under 16 sarà impegnata sul campo della Vis Pesaro. Le Women ospitano il Riccione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie