Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ecco le maglie della nuova stagione

Il club ha pubblicato attraverso i social e nel sito ufficiale le immagini delle nuove divise. In evidenza il centoquindicesimo anniversario ed il ritorno della terza maglia al colore blu

La rossa, la bianca ma soprattutto la novità del ritorno della blu. Il Perugia ha diffuso attraverso i propri canali le immagini delle maglie della nuova stagione che, se non dovesse esserci lo sciopero dell’ Aic, saranno indossate già domenica 27 contro il Fano. A partire da venerdì 25 saranno acquistabili online o presso l’A.C. Perugia Store al Curi.

Maglie di pregevole fattura sulle quali risalta al centro il numero 115 e sfumata in controluce la scritta 1905-2020 per celebrare la storia biancorossa. Questo il comunicato preso dal sito ufficiale del Perugia calcio con cui vengono spiegati i dettagli delle nuove divise da gioco:

“Le nuova maglie ufficiali che indosseranno i Grifoni per la stagione 2020/2021 sono ispirate ai 115 anni di storia del Club biancorosso. Il marchio “115” è posizionato al centro del petto per celebrare e ricordare la meravigliosa e lunga storia dell’A.C. Perugia.
Classica la colorazione della prima maglia – rossa con dettagli bianchi a contrasto – e il nuovo il collo ha un importante richiamo storico: non più il collo a polo, ma uno scollo a V formato dalla sovrapposizione della costina, come quello della stagione del 1987-1988 del Perugia di Ravanelli, tipologia di collo tornato di tendenza sulle maglie da calcio degli ultimi anni. Il fit è più aderente, ma maggiore è l’elasticità grazie al nuovo tessuto utilizzato. Il pattern inciso a caldo celebra anch’esso il traguardo dei 115 anni della società umbra e le righe verticali che lo contengono sono un ricordo delle maglie della stagione 1920-1921 del primo dopoguerra.

La seconda maglia bianca come da tradizione mentre la terza maglia rappresenta la vera grande novità con colorazione blu, molto utilizzata nella storia dell’A.C. Perugia, e rifiniture color oro.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...
In rampa di lancio per la sfida del Manuzzi, Angella, Kouan, Bartolomei, Agosti e forse...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie