Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari nega Simeri? Il Perugia ha la soluzione in tasca

La rivelazione del Messaggero: Romairone avrebbe chiamato il collega Giannitti per togliere il suo centravanti dal mercato. E ora il direttore biancorosso vaglia un doppio colpo…

Hanno suscitato interesse le dichiarazioni, rilasciate alla stampa barese, da parte del direttore sportivo del Bari Giancarlo Romairone relativamente a Simone Simeri, obiettivo dichiarato per l’attacco del Perugia: ‘Non è in uscita, non lo è mai stato e non lo è certo adesso‘. Ma pochi sanno – la rivelazione de Il Messaggero dell’Umbria in edicola – che Romairone venerdì in giornata questa stessa comunicazione l’ha fatto anche, telefonicamente, al collega del Perugia Marco Giannitti. Sentendosi probabilmente in dovere di farlo i base ai pour parler già avuti in precedenza sullo stesso Simeri.

Giannitti avrebbe preso atto e, pure restando vigile sul fronte Bari (che da qui a fine mercato potrebbe prendere anche Montalto ingolfando ulteriormente il suo già abbondante reparto offensivo) si sarebbe messo intanto in caccia di una soluzione alternativa. Ebbene, pare che la soluzione più probabile sia interna, ovvero considerare Melchiorri e Murano le due punte centrali in organico e dotarsi ancora non più di un altro esterno, ma di due esterni d’attacco. Come dire che i candidati per la fascia sinistra, Andrea Di Grazia (24), che potrebbe arrivare dal Pescara in parziale contropartita per Gabriele Angella, e Francesco Orlando (24) della Salernitana, potrebbero non essere più considerati alternativi l’uno all’altro. E potrebbero diventare grifoni entrambi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie